Farmacia Laudati - una storia di famiglia

La Farmacia Laudati è stata fondata dal Dottor Luigi Laudati intorno agli anni ‘30/‘40 del secolo scorso e si è affermata immediatamente come solida realtà di Mercato San Severino, in provincia di Salerno, dedicata all’ascolto e al consiglio della propria utenza.
A partire dagli anni ‘70 il Dottor Luigi è stato affiancato nella direzione della Farmacia dal figlio Renato, precedentemente formatosi come direttore di Farmacia in una delle più importanti realtà di settore di Avellino. Dagli anni ‘90, anche le figlie del Dottor Laudati hanno contribuito alla gestione della Farmacia.
Negli anni le Dottoresse Natalia e Roberta sono divenute professioniste autonome, esperte e capaci e hanno assunto la direzione e la titolarità della Farmacia Laudati.
La collocazione in pieno centro, sul corso principale, risulta a portata di mano per chi si muove a piedi e con i mezzi pubblici e molto pratica anche per chi arriva in macchina, grazie alla presenza di due posti auto riservati.

Dott.sse Natalia e Roberta Laudati
Dott. Alessandro Albano

La Farmacia Laudati è come una grande famiglia: oltre alle titolari Natalia e Roberta, che rappresentano la continuità della famiglia Laudati alla direzione dell’attività, tutto lo staff è composto da farmacisti e collaboratori che condividono il percorso di lavoro da oltre trent’anni.
Al contempo, sono state acquisite nuove e giovani professionalità, per assicurare il naturale turnover e un servizio sempre aggiornato.
Attualmente affiancano le dottoresse Natalia e Roberta tre farmacisti:

  • Patrizio di Filippo,
  • Laura Maiellaro,
  • Alessandro Albano.

Questi ultimi sono coadiuvati dalla storica collaboratrice Giulia Di Sapia. Preparati, sempre aggiornati, gentili e disponibili, i membri dello staff sono un punto di riferimento per i clienti. Anche i più giovani hanno saputo, infatti, conquistare in poco tempo la fiducia della clientela.
Lo staff accoglie i clienti all’interno dei locali spaziosi, rinnovati più volte negli anni per offrire un servizio sempre più agevole, con un’appropriata suddivisione degli scaffali di esposizione e vendita degli articoli. Ciò consente di poter valutare con calma e comodità i propri acquisti e i trattamenti desiderati, contando sulla tutela della privacy.

Dott.ssa Laura Maiellaro

Presso la farmacia Laudati è possibile effettuare il tampone antigenico rapido anti Sars-Cov-2. Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al personale competente o contattare il numero

089 879266

SI EFFETTUANO
TAMPONI ANTIGENICI
RAPIDI SARS-COV-2